Siamo lieti di presentare un ciclo di webinar di Biodinamica Craniosacrale con Franklyn Sills

Sorgente, Essere e Divenire

10 Maggio 2021 – orario 16:30-18:00

In questo incontro Franklyn esplorerà la natura del mistero della sorgente, dell’essenza del nostro essere  e la natura del nostro senso di individualità e di divenire, a partire dalle esperienze prenatali più precoci.

Esperienze prenatali e gli affetti ombelicali

7 Giugno 2021 – orario 16:30-18:00

In questo incontro Franklyn esplorerà le nostre esperienze prenatali e la natura di quello che Francis Mott e Frank Lake hanno denominato come “affetti ombelicali”, l’esperienza prenatale di sensazioni ed emozioni attraverso la connessione ombelicale con la madre.

Processo della nascita

5 Luglio 2021 – orario 16:30-18:00

In questo incontro Franklyn indagherà la natura del processo di nascita e le sue dinamiche, esplorando alcuni aspetti psico-emozionali delle nostre esperienze più precoci.

Franklyn Sills è il pioniere, riconosciuto globalmente, dello sviluppo della Biodinamica Craniosacrale e del Core Process Psycotherapy, una forma di psicoterapia basta sulla Mindfullness.
Ha studiato ed ha assistito uno dei pionieri della psicologia pre e perinatale, il dott. William Emerson Ph.D. 
Franklyn tiene delle conferenze sulla Biodinamica, sulla Psicoterapia basata sulla Mindfullness e sulle esperienze precoci pre e perinatali.
È l’autore di   “Essere e Divenire, Psicodinamiche, Buddismo e l’Origine del Sé” e di   Le Basi della Biodinamica Craniosacrale”  –  vol. 1 e vol. 2.

La partecipazione è senza contribuzione, riservata ai soci A.CS.I.  istruttori, qualificati e ordinari.

È possibile iscriversi ai singoli webinar o all’intero  ciclo, a partire dal 1 ° Aprile 2021 ed  ENTRO  48 ore dall’inizio di ciascun  webinar.

 

Ai soci che parteciperanno a tutti gli incontri verrà consegnata l’attestazione A.CS.I. per 4 ore di aggiornamento professionale. 

Per iscriversi è necessario contattare la Segreteria e aspettare la mail di conferma.

La Segreteria A.CS.I. è disponibile telefonicamente 348 998 3625  dal Lunedì al Giovedì dalle 11:00 alle 14:00, oppure via mail, risponde entro 48 ore:  [email protected]