Grande partecipazione al Convegno ACSI 2018 con Gerald Pollack, Remo Rostagno e Doris Plankl

Cento i soci che  hanno partecipato a questi giorni intensi di esplorazione teorica e sperimentazione pratica, grazie ai lavori proposti da Remo e Doris, sul nostro elemento costitutivo principale: l’acqua.

Un esercizio di Meraviglia per la scoperta rivoluzionaria del Professor Pollack: la quarta fase dell’acqua e la EZ (Exclusion Zone, Zona di Esclusione).

 .

 .

Alcuni soci ACSI,  coordinati da Enrico Letardi, stanno organizzando la trascrizione tutto il convegno, per permettere ai soci che non hanno potuto partecipare di saperne un po’ di più.

Alla fine delle due giornate, si è svolta l’Assemblea Annuale dei Soci,  è stato eletto il nuovo Consiglio Direttivo ACSI, che ha visto uscire, dopo anni di attività, Rosella Denicolò, Paolo Maderu Pincione, Enrico Letardi e Marco Rivetti. A loro va un grazie speciale per aver contribuito con passione e dedizione alla crescita dell’Associazione.

Si sono candidati:

– Bruno Ravera
– Maurizio Costa
– Cristina Ferina
– Mario Micarelli

Si sono ricandidati dal direttivo uscente:

– Luisa Brancolini
– Enrico Letardi

Per agevolare maggiormente il Direttivo nelle sue funzioni e responsabilità, si è deciso, dopo opportuna votazione, di scegliere solo tre rappresentanti per il nuovo biennio a venire, confermando la presenza di Luisa Brancolini come Presidente e accogliendo l’ingresso di Cristina Ferina e Bruno Ravera.

I candidati non eletti ricopriranno comunque ruoli preziosi, mettendo a disposizione le loro competenze tecniche, scientifiche e creative per promuovere un’attività associativa sempre più dinamica e in linea con i criteri che la contraddistinguono.

Il Collegio dei Provibiri riconferma Amedea Lo Russo e Doris Plankl, dà il benvenuto a Rosella Denicolò, e ringrazia  per il sostegno dato Ada Grasselli, che esce quest’anno.

Un sentito grazie a tutti e in bocca al lupo al nuovo Direttivo!