INTEGRATIVE BABY THERAPY
Con Matthew Appleton e Team
Questo training di 8 moduli combina lezioni teoriche, dimostrazioni di lavoro con la famiglia, esercizi esperienziali e condivisioni di gruppo. Insegna a comprendere il Baby Body Language, il linguaggio preverbale del neonato e a dialogare con il bambino guardandolo nel suo contesto relazionale.
Il training si rivolge ai practitioner che vogliono approfondire la loro comprensione su come i neonati comunicano la loro esperienza prenatale e di nascita e che vogliono approfondire le conoscenze della Psicologia Pre e Perinatale per applicarle nel lavoro con i bambini.
Il training è anche molto significativo per chi vuole capire l’impatto che le esperienze precoci hanno nella vita dei bambini più grandi, negli adolescenti e negli adulti.
Il corso è condotto da Matthew Appleton MA, RCST, UKCP.
Direttore di Conscious Embodiment Trainings fondato a Bristol nel 2007. Questo istituto promuove la consapevolezza di come la nostra esperienza nell’utero, durante la nascita e nella prima infanzia abbia una influenza sulla nostra vita e nei rapporti sociali. Da almeno vent’anni Matthew Appleton tiene corsi in Inghilterra, Stati Uniti, Sud Africa e in Europa sulla consapevolezza pre e perinatale. E’ terapeuta craniosacrale, psicoterapeuta e si è formato in Educazione Pre e Perinatale con Karlton Terry. Membro della Society of Prenatal and Perinatal Psychology and Medicine.
Sede: Borgo Tossignano (BOLOGNA)
Per informazioni e iscrizioni:
In Origine, Viale Mazzini, 13, 47822 – Santarcangelo di Romagna (RN) Italy.
www.inorigine.it – E-mail: [email protected] – [email protected], – Tel: 00 39 342 5452860
Early bird per iscrizioni entro il 18 Febbraio 2019