Carissima/o socia/o,
a seguito delle recenti disposizioni di governo per contrastare la diffusione del Virus Covid -19, ti invitiamo a collaborare per garantire il bene comune e la massima sicurezza di tutti.
La Biodinamica Craniosacrale offre moltissime risorse a tutti noi, come la capacità di orientarsi alle forze biodinamiche, alla Respirazione Primaria e alla Quiete. Offre anche strumenti come la presenza, l’ascolto, l’empatia, la generosità, la gratitudine, l’essere centrati nella quiete del cuore, la capacità di creare un campo di relazione sicuro e di sostenere il processo.
Il momento attuale può essere una buona occasione sia per approfondire la nostra capacità di orientarsi alle risorse, sia per sostenere le persone in quel processo di ampliamento del senso di far parte di un tutto.
Concordando con l’orientamento principale del DPCM nel cercare di contrastare il diffondersi esponenziale del virus, riguardo alla Craniosacral Week 2020 ti comunichiamo che sarà molto apprezzata la produzione di video e di webinar, e allo stesso tempo ti invitiamo a non organizzare nessun evento, conferenze dal vivo o sessioni.
Per quanto riguarda i prossimi eventi ACSI:
– per il momento sospendiamo l’iscrizione alla Conferenza 2020 – Fare Campo per Fare Anima: Essere e divenire, Le Radici del Noi. 30-31 Maggio, a Bologna con Spalacci, Casartelli, Brancolini.
– SAVE THE DATE 17-18 Ottobre 2020– Corso di aggiornamento con Joan Davis. Titolo ancora da definire.
Sarà nostra cura comunicarti nuove informazioni non appena le condizioni generali saranno serene e sicure.
Se ci atteniamo tutti, con pazienza e amorevole gentilezza, alle regole che il governo sta emanando, potremo superare questa situazione nel minor tempo possibile e tornare alla vita quotidiana di sempre.
Inviandoti i nostri più cari auguri di serenità e benessere, ti abbracciamo virtualmente
Il Direttivo A.CS.I.
—