Da sempre le varie pratiche terapeutiche, spirituali, o in relazione con gli stati alterati di coscienza utilizzano la Respirazione Secondaria come una via di accesso.
La respirazione secondaria è una funzione metabolica e fisiologica che compare al concepimento. Si tratta di un fuoco intracellulare che ha un potere terapeutico e permette ai fluidi di trovare l’omeostasi.
W.G.Sutherland cominciava le sue giornate valutando la Respirazione Secondaria dei suoi pazienti come primo indicatore della circolazione fluidica.
Respirazione Primaria e Respirazione Secondaria sono intimamente collegate, sono come i rami di uno stesso albero che sono mossi dal vento, sostengono la vita, hanno un solo Fulcro e due ritmi.
In questo seminario approfondiremo l’anatomia, la fisiologia e le funzioni energetiche della respirazione secondaria e il suo legame con la Respirazione Primaria.
La sincronizzazione di queste due respirazioni è una condizione per il trattamento dei bambini e ci porta al corpo fluido e la totalità del ricevente “la Wholeness”.
SEDE: Ca’ del Buco, Monte San Pietro (BO) con possibilita’ di vitto e alloggio in sede contattando la segreteria del CBC
ORARI:
Giov. 10/19.00 Ven-Sab 9.30/19.00 Dom 9.30/13.00
CONTRIBUTO:
440 euro dopo il 12-10-2018
410 per iscrizioni entro il 12-10-2018