Con Paolo Maderu Pincione

Come avevamo fatto  nel 2016 inauguriamo nuove serie di seminari via web, che con un feed-back scritto sulla partecipazione – comprensione, vogliamo considerare come ore formative valide per l’aggiornamento professionale, con validità del tempo di durata stessa dell’incontro.

17 Dicembre 2020

Sentire un’altra dimensione e l’altrui attraverso l’udito, il linguaggio, il pensiero, il senso dell’Io

Nell’orecchio interno non abbiamo qualcosa che si muove ma che è immobile, che viene mosso. Il suono ci muove. Con l’udito possiamo sviluppare sentimenti sociali e alfine spirituali. Nel linguaggio, nella parola creiamo i contatti, la comunicazione. Il pensiero risiede al di là delle parole, il mondo delle idee dove, senza parole, siamo connessi all’universale umano. Il senso dell’io ci dice che possiamo percepire un altro come io, come individuo.

 Collegati per vedere l’incontro dal vivo



Incontri via web, progetto e-health italia

Una serie di webinars, sui temi della Salute Integrata, Incarnata ed Esperienziale, per la coerenza dei campi corpo-mente-spirito, movimento e spazio-tempo.

Abbiamo creato un sito in italiano in collaborazione con Embodied Health Learning.

Abbiamo rieditato i precedenti incontri via web, che vedete in questa pagina e proposto una nuove serie di incontri in italiano su “Sensi e Percezione” con Paolo Maderu Pincione, “La salute attraverso la bocca” con Stefano Frediani, “Consapevolezza e interconnessione” con Luisa Brancolini e “Gli aspetti archetipici dell’esperienza prenatale” con Rosella Denicolò.

Presentazione

Questa una breve presentazione dei nostri incontri.