Lavoro biodinamico con il cuore: le arterie succlavia e mesenterica
Montegrotto – Abano Terme (PD) | 22-25 Ottobre 2015
Sono iniziate le iscrizioni al nuovo seminario con Michael Shea.
Questa volta Michael Shea ci parlerà del sistema di comunicazione tra il Sistema Nervoso Autonomo con il Cuore e con il Cervello.
Acquisiremo l’abilità di percepire il cuore – l’abilità di mettere in comunicazione il corpo fluido ed il sistema vascolare – impareremo a differenziare il sistema venoso portale e a comprendere le sindromi metaboliche attraverso le arterie mesenteriche.
Michael Shea, ha trenta anni di esperienza nel campo della Terapia Craniosacrale, della Gestalt, del Rolfing e di numerose modalità corpo-mente. E’ uno degli insegnanti più riconosciuti nei campi della psicologia somatica e del lavoro craniosacrale. E’ il fondatore della International School for Biodynamic Craniosacral Therapy, membro fondatore dell’ International Affiliation of Biodynamic Trainings e docente del dottorato in Psicologia pre e perinatale al Santa Barbara Graduate Institute. E’ autore di Biodynamic Craniosacral Therapy Vol. 1, 2, 3, 4 e di Somatic Psychology. In Italia è stato pubblicato Terapia Craniosacrale Biodinamica – Vol. 1 da Somatica Edizioni.